> > Caltagirone, tenta di uccidere un infermiere, arrestato

Caltagirone, tenta di uccidere un infermiere, arrestato

polizia

Brutta disavventura quella vissuta da un infermiere di Caltagirone, che ha rischiato di rimetterci la vita a causa di un aggressione di un esagitato. La Polizia di Caltagirone ha arrestato un uomo perchè ritenuto responsabile di tentato omicidio ai danni di un infermiere della struttura sanitari...

Brutta disavventura quella vissuta da un infermiere di Caltagirone, che ha rischiato di rimetterci la vita a causa di un aggressione di un esagitato.

La Polizia di Caltagirone ha arrestato un uomo perchè ritenuto responsabile di tentato omicidio ai danni di un infermiere della struttura sanitaria Rems di Caltagirone. Si tratta di un uomo di 29 anni, V. G che il 23 agosto avrebbe aggredito selvaggiamente un infermiere nei pressi del locale cucina. L’addetto dell’ospedale avrebbe cercato invano di riportarlo alla calma, ma l’uomo avrebbe distrutto una sedia e poi avrebbe tentato di ferire l’infermiere con la vite attaccata al legno della sedia.

Il 29enne, nonostante fosse stato trattenuto da altre persone è riuscito successivamente nell’intento di raggiungere l’infermiere, e lo avrebbe colpito con un bastone acuminato ferendolo in varie parti e della testa. L’arrestato è stato portato nel carcere di contrada Noce a Caltagirone. Adesso dovrà rispondere davanti alla magistratura della gravissima accusa di tentato omicidio.