Caltanissetta: Eseguiti 17 arresti per associazione a delinquere COMMENTA  

Caltanissetta: Eseguiti 17 arresti per associazione a delinquere COMMENTA  

Nell’ambito di una operazione denominata “Malleus”, gli agenti di polizia di Caltanissetta hanno sgominato una banda dedita al traffico di stupefacenti e alla detenzione e porto illegale di armi. Sono stati eseguiti stamane ben 17 ordinanze di custodia in carcere per altrettanti esponenti di spicco del noto clan mafioso dei Rinzivillo, già noto alle forze dell’ordine e che da tempo gestisce i propri traffici nel comprensorio gelese.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita


L’accusa per tutti è di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga (cocaina, eroina e marijuana) oltre che di detenzione illegale di armi. La vasta operazione di polizia sarebbe avvenuta all’alba di oggi, la Procura di Caltanissetta ha indetto per oggi alle 10 una conferenza stampa nel corso della quale verranno resi noti i dettagli relativi all’operazione antidroga e verranno svelati i nomi dei soggetti arrestati.

Leggi anche

Kenya: esplode un camion infiammabile, 33 persone arse vive
Attualità

Kenya: esplode un camion infiammabile, 33 persone arse vive

Trentatré le persone che sono morte nella notte di ieri,  Sabato. Un  camion che trasportava sostanze infiammabili ha sbattuto su diversi veicoli prima di scoppiare in fiamme.  L'esplosione è avvenuta vicino Karai, proprio  sulla Nairobi-Naivasha Highway. Sembrava che i morti fossero quaranta maa poi hanno confermato 33 decessi.  Due sopravvissuti dell'incidente sono stati portati all'ospedale di Nairobi; uno nel reparto di terapia intensiva (ICU) e mentre l'altro pare che sia già in condizioni stabili. I testimoni sul posto ha raccontato che  il conducente  del camion ha perso evidentemente il controllo ed ha colpito l'altro veicolo che ha creato la catena di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*