Caltanissetta, Vigili senza divisa per penuria di fondi

News

Caltanissetta, Vigili senza divisa per penuria di fondi

Da tanto tempo ormai i cittadini di Caltanissetta si chiedono come mai i Vigili Urbani non portano la classica divisa durante il servizio quotidiano. La risposta è data dalla penuria di fondi del Comune che non avrebbe fatto i dovuti investimenti per dotare i propri vigili di apposite uniformi.

I vigili da un po di tempo a questa parte sono costretti a gironzolare con una semplice pettorina recante la scritta “Vigili Urbani” che non fa certamente bene all’immagine del corpo. Spesso addirittura alcuni vigili sono costretti ad espletare il proprio ruolo in città vestiti in abiti borghesi.

Questo perchè da tre anni non è stato rinnovato il vestiario nonostante siano stati richiesti a gran voce interventi per porre fine a questa bizzarra situazione.

“Non è assolutamente bello vedere in giro vigili con la pettorina” è intervenuto l’assessore Amedeo Falci che detiene, fra le altre, anche la delega alla polizia municipale. Si spera che dopo le lamentele della gente si possa ovviare a questa grave mancanza.

1 Trackback & Pingback

  1. Caltanissetta, Vigili senza divisa per penuria di fondi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...