La nuova linea di calze anti-sfregamento "Bandelettes" lanciata a New York. Un sollievo per le curvy

La nuova linea di calze anti-sfregamento “Bandelettes” lanciata a New York. Un sollievo per le curvy

Moda

La nuova linea di calze anti-sfregamento “Bandelettes” lanciata a New York. Un sollievo per le curvy

Bandelettes

La New York Fashion Week ha visto come protagoniste le donne di ogni genere, in particolare curvy. Chromat lancia una nuova linea di calze Bandelettes in pizzo per le donne più in carne

Il marchio Chromat, fondato dalla stilista Becca McCharen-Tran nel 2010 ha lanciato una nuova linea di calze. La collezione è stata presentata il 14 settembre scorso durante la Fashion Week a New York. La nuova moda è stata lanciata per le modelle plus size.

Bandelettes le calze anti- sfregamento

Il brand americano ha creato un indumento del tutto inedito. Le calze anti- sfregamento sono state pensate per le donne curvy, ovvero quelle con le curve più morbide. In vendita online ad un prezzo accessibile di 15.99 dollari.

Si tratta di finte autoreggenti che intervengono per evitare di sfregare la pelle e la conseguente irritazione. Consigliate per chi possiede delle cosce più “voluminose”. Realizzate in pizzo elastico, le calze non solo mettono in risalto le forme, ma evitano sfregamenti, arrossamenti della pelle. La parte interna in silicone ha una funzione “antiscivolo”. Il nuovo indumento è stato pensato essenzialmente per le donne più in carne, che si vogliono sentire sexy e comode allo stesso tempo.

La stilista che ha lanciato la collezione ha sempre riservato un’attenzione riguardo alla tematica della discriminazione nel mondo della moda.

Queste calze, infatti, dimostrano come mettere in risalto il corpo delle donne più in carne.

Modelle di tutte le taglie

La sfilata ha visto modelle di tutte le taglie, androgine e più femminili, percorrere le passerelle per Becca McCharen-Tran. Bianche e di colore, le modelle diverse tra loro sono state scelte dalla stilista per sottolineare la bellezza delle donne. Questo modo di far emergere la bellezza è stato apprezzato anche da Hunter McGrady, una modella scelta per sfilare in passerella con le nuove calze Bandelettes. “La sfilata è stata epica” ha dichiarato la modella curvy sul suo profilo di Instagram. “Quando sono uscita ho dovuto trattenere le lacrime da quanto ero orgogliosa. La moda dovrebbe essere sempre così.” La modella ha espresso la sua opinione in merito e si è schierata a favore delle donne voluminose, come lei.

Bandelettes

Le Bandelettes faranno perdere la testa alle donne in carne, perché uniscono l’utile al dilettevole.

Dunque, le calze anti- sfregamento eviteranno alle cosce di sfiorarsi e di provocare un dolore alla pelle. La novità nel campo della moda è innovativa e questo tipo di calze non sono mai state viste finora. Questo indumento renderà felici molte donne, le quali non potranno più farne a meno e si riempiranno il loro guardaroba personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.