Calze da viaggio a compressione durante la gravidanza COMMENTA  

Calze da viaggio a compressione durante la gravidanza COMMENTA  

Le donne in gravidanza devono prendere alcune precauzioni quando si viaggia, soprattutto chiedendo consiglio all’ostetrica. Una componente di viaggiare in sicurezza durante la gravidanza è quello di promuovere la circolazione a mantenere il sangue che scorre attraverso le gambe con l’uso di calze a compressione.

Come funzionano
Le calze a compressione aiutano la circolazione durante il viaggio spingendo il sangue indietro verso il cuore.

Utilizzo
Indossare calze elastiche o calze a compressione durante il viaggio aereo può ridurre il rischio di coaguli di sangue o trombosi venosa profonda, secondo Pregnancy-Info. Le calze possono anche aiutare con le vene varicose.


Vantaggi
Le calze a compressione hanno dimostrato di aiutare a prevenire i coaguli di sangue e offrire assistenza con la circolazione quando la capacità di muoversi è limitata, secondo Pregnancy-Info.


Costo
Le calze a compressione possono costare da $ 6 e fino a $ 120. Consultate il vostro ginecologo per i consigli.

Risorse
Soprattutto, la consultazione con un’ostetrica è della massima importanza. Il medico può suggerire la migliore qualità di calza a compressione, le dimensioni desiderate e per quanto tempo è necessario indossarle.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*