Calzedonia costumi 2013 shop online COMMENTA  

Calzedonia costumi 2013 shop online COMMENTA  

Uno dei modellini creati online è il Bikini Luxe, quello di Tex,  quello di He M. Poi, ogni anno la conoscenza di costumi Calzedonia ha realizzato una Beauty of the Shores, una minicollection molto attuale caratterizzata  dalla classica tye dye (degradè), ne fanno parte un tocco di metallizzato bellissimo,tinta blu a perline dorate e laccetti, protagonista erano il viola, nuance pastello,  completini animalier, i capi sono sempre gli stessi, ma il costo del logo è invecchiato sul  “corpo”,  vi è la Line Coast Away, gli slip a vita altissima, gli Attitude, una linea attiva che conclude quella giovanile.

Per ogni genere che cerchi, ogni genere trovi , c’è da dire, ed invece forse, rispetto a tante altre case non è proprio così: i modelli sono un po’ limitati forse, ma certo non del tutto, se pensiamo che la gamma è sempre sul completo, e ne rintracceremmo ugualmente l’indirizzo quando li andremo a cercare per doverli usare.

I modelli sono comunque colorati anch’essi e pieni di eccezionali forme per il nuoto che riesce a restituire sicurezza con la marca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*