Il cambiamento di Cecilia Rodriguez dopo il successo al Gf Vip

Il cambiamento di Cecilia Rodriguez dopo il successo al Gf Vip

Gossip e TV

Il cambiamento di Cecilia Rodriguez dopo il successo al Gf Vip

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez, una delle concorrenti del Gf Vip 2, oggi appare glamour e sicura di sé: ma quanto è cambiata nel corso degli anni?

Cecilia Rodriguez, per i pochi che ancora non lo sanno, è la sorella minore di Belen, una delle showgirl più note del nostro paese. Pare che Cecilia sia disposta a fare di tutto pur di seguire le orme della sorella maggiore. Dopo aver partecipato all‘Isola dei Famosi qualche anno fa, ora la Rodriguez ha infatti deciso di partecipare a un altro reality, ovvero il Gf Vip 2. La sua entrata nella Casa più spiata di Italia è avvenuta insieme al fratello Jeremias. Per l’occasione, la bella argentina aveva sfoggiato un abito con paillettes e frange, dimostrando di non voler per nulla distinguersi in fatto di sobrietà.

I successi di Cecilia Rodriguez

La sorella minore di Belen Rodriguez ha 27 anni. Fin da giovanissima ha sempre dato dimostrazione di una grande passione per il mondo della moda. Anche lei, come la più famosa sorella, ha infatti posato per alcune riviste argentine prima di trasferirsi in Italia.

Nel 2008, ovvero quando ha raggiunto la maggiore età, ha seguito la sorella Belen nel nostro paese. Qui ha provato subito a sfondare nel mondo dello spettacolo, evidentemente aiutata in questo dal successo di Belen.

ceci1

In Italia Cecilia ha poi iniziato la sua carriera da modella e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, come “I raccomandati”, “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”. Infine, nel 2015, è arrivata all’Isola dei Famosi. Una volta tornata dall’Isola, ha posato per diversi calendari, come quello per For Man. Inoltre è diventata testimonial della linea di costumi Me Fui, firmata insieme alla sorella Belen. Nonostante tutto questo, però, non è mai riuscita a eguagliare la fama della sorella maggiore. Con il Gf Vip 2, Cecilia è però riuscita a ritagliarsi, almeno per il momento, un posto nel mondo dello spettacolo e del gossip, grazie alla storia con Ignazio Moser nata all’interno della Casa. Si sarà finalmente affrancata da Belen, oppure continuerà a essere considerata solo la sorella minore della Rodriguez?

L’evoluzione e i cambiamenti di stile di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia quando aveva solo 18 anni.

Da allora di tempo ne è passato. Anche se non è molto cambiata dal punto di vista estetico, a parte il fatto che è diventata più donna, è evidente la sua evoluzione di stile. Ai suoi inizi, la sorella di Belén era bionda e preferiva puntare su look semplici e sobri. Non per questo, però, ha mai rinunciato a tacchi vertiginosi…

ceci2

Nel corso degli anni Cecilia ha cambiato più volte il colore di capelli, provando anche un castano scurissimo nel 2015. Ora invece ha optato per un castano con qualche sfumatura di biondo. Ha invece trasformato in modo radicale il suo modo di vestirsi, puntando su shorts, abiti da sera sexy e completi casual. Ma allora, cosa è rimasto invariato in lei? Possiamo dire senza dubbio la sua innata sensualità, in grado di incantare gli oltre due milioni di followers con un unico sguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche