Cambiare conto corrente con il Decreto Popolari COMMENTA  

Cambiare conto corrente con il Decreto Popolari COMMENTA  

Con la recente procedura semplificata prevista dal Decreto Popolari, i tempi per poter cambiare conto corrente si accorciano. Il trasferimento del conto è d’uopo che avvenga entro 12 giorni lavorativi, in caso di mancanza, per il cliente sono previsti alcuni indennizzi.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Se volete dunque usufruire di tale cambiamento, dovrete semplicemente recarvi nella nuova banca prescelta e compilare un modulo standard, in cui dovranno essere indicati i servizi di addebito e di accredito da trasferire, per esempio la domiciliazione delle bollette, il pagamento degli stipendi ed i vari bonifici permanenti.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

Con l’acquisizione di queste opportune informazioni, la nuova banca avrà poi l’obbligo di contattare il vecchio istituto. Una procedura molto simile a quella per gli utenti delle telecomunicazioni, in caso di cambiamento di gestore telefonico.

E’ previsto inoltre un trasferimento gratis anche per i titoli, chiusura o meno del vecchio deposito, assieme a tutta la burocrazia a carico delle banche interessate.

L'articolo prosegue subito dopo

In caso di eventuali difficoltà, la nuova banca avrà l’obbligo di informare voi clienti di tali ostacoli.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*