> > Come cambiare la password di Facebook

Come cambiare la password di Facebook

Come cambiare la password di Facebook

Per ogni sito web su cui siamo iscritti è necessaria una password. La password non deve mai essere uguale per ogni sito su cui siamo iscritti, non deve essere complicata da ricordare, ma allo stesso tempo, deve essere difficile da hackerare. Di tanto in tanto è buona norma modificarla. In quest'a...

Per ogni sito web su cui siamo iscritti è necessaria una password. La password non deve mai essere uguale per ogni sito su cui siamo iscritti, non deve essere complicata da ricordare, ma allo stesso tempo, deve essere difficile da hackerare. Di tanto in tanto è buona norma modificarla.
In quest’articolo, vi spiegherò come modificare la password su Facebook.
1) Accedete su Facebok, cliccare sull’icona a forma di ingranaggio, selezionate la voce ‘Impostazioni Account’ e in seguito su ‘Modifica’, accanto alla voce ‘password’.
2) Digitate la vostra vecchia password, digitatene una nuova, digitatela nuovamente, confermate la scelta ed ecco che avrete modificato con successo la password di Facebook.
Potrete accertarvi che l’operazione sia riuscita con successo perché subito dopo aver completato correttamente i passi descritti sopra, vi comparirà il messaggio ‘Password modificata’.
Ricordate di cambiare spesso le vostre password, soprattutto quelle per accedere sui social network, vittime spesso di furti di identità e tentativi di hackeraggio.