Cambio merce kiko COMMENTA  

Cambio merce kiko COMMENTA  

Cambio merce kiko
Cambio merce kiko

Nel caso i prodotti acquistati non ti piacessero, è possibile fare un cambio merce. Vediamo come procedere e come fare.

I clienti possono fare i loro acquisti sia nel catalogo online del sito di Kiko che nel negozio Kiko nella loro città, rispettando tutte le procedure e seguendo le istruzioni per i propri acquisti.
Per l’acquisto dei prodotti, il cliente deve registrarsi sul sito inserendo i propri dettagli personali, seguendo le istruzioni. Gli ordini riguardanti gli acquisti devono essere completi e chiari. Una volta iscritta al sito, il cliente può anche approfittare di sconti e promozioni riguardanti i vari prodotti.
Il cliente deve inserire i prodotti selezionati nella Shopping Cart e, dopo aver scelto la forma di corriere e il tipo di corriere e accettato i tempi di consegna, può procedere all’acquisto.

Nel caso avessi acquistato dei prodotti che non ti piacessero e hai cambiato idea, puoi optare per il cambio merce modificando semplicemente alcuni acquisti e dati. In questo caso, dovrai eliminare alcuni prodotti che hai comprato e sostituirli, cambiarli con altri e inserirli nel carrello.
In seguito, si aprirà una schermata che ti mostrerà un sommario degli acquisti e dell’ordine fatto, incluso i tempi di consegna.
A questo punto,dovrai anche scegliere la forma di pagamento che più ti soddisfa: dai contanti alla carta di credito sino a Paypal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*