Cambio prenotazione edreams, ecco come funziona COMMENTA  

Cambio prenotazione edreams, ecco come funziona COMMENTA  

Edreams servizio clienti

Edreams.it è un portale per il turismo tramite il quale si possono prenotare viaggi online: ecco come si fa a fare un cambio prenotazione edreams.


Per poter effettuare operazioni tramite il portale di turismo edreams.it occorre in primo luogo registrarsi al sito http://www.edreams.it. Per farlo è sufficiente fornire un indirizzo email di riferimento e scegliere una password. Una volta confermate le credenziali sarà possibile effettuare il login e procedere con l’operazione desiderata. Le offerte coprono l’intero panorama viaggi – turismo, con pacchetti voli, traghetti, crociere, prenotazioni auto e treni.


All’indirizzo http://www.edreams.it/images/shared/pdf/IT/flight_conditions.pdf è possibile consultare un documento con tutte le specifiche relative ai “Termini e condizioni generali” dei servizi offerti da eDreams srl.


In tutti i casi in cui si effettua una prenotazione si accettano le norme in vigore presso la struttura di riferimento (ad esempio una compagnia aerea) anche per tutto ciò che riguarda le modifiche e le eventuali richieste di rimborso.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel caso in cui si modifichi una prenotazione, sia che si tratti di una cancellazione, sia che si tratti di una modifica, edreams addebita all’utente un costo forfetario di 50 euro per la gestione della pratica. Tale cifra non è comprensiva di penali o altri addebiti da parte della struttura presso la quale si è effettuata la prenotazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*