Camera a favore dello sciopero del Parlamento, l’Italia si indigna - Notizie.it

Camera a favore dello sciopero del Parlamento, l’Italia si indigna

News

Camera a favore dello sciopero del Parlamento, l’Italia si indigna

Ci mancava solo questa: il Parlamento in sciopero, in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo. La Camera dei Deputati ha votato quest’oggi a favore dello sciopero del Parlamento su richiesta del Pdl. Le reazioni, sia dentro che fuori l’aula di Montecitorio, sono state immediate. Circa quaranta deputati del M5Stelle si sono riuniti in un sit-in fuori dal Palazzo della Camera per protestare contro la decisione di sospendere i lavori del Parlamento. Il Movimento guidato da Beppe Grillo ha sfiorato la rissa anche in aula.

Contro i deputati del Pd si è sollevato un coro di “Servi, buffoni, schiavi”, e c’è mancato poco che si arrivasse alle mani. La reazione degli italiani indignati si fa sentire soprattutto sul web. C’è chi scrive un laconico: “Già tutto il mondo ci rideva dietro, adesso dopo questa ci rideranno anche avanti”.

3 Commenti su Camera a favore dello sciopero del Parlamento, l’Italia si indigna

  1. chi ha votato il movimento 5 stelle forse si sarà mangiato i gomiti…fino ad ora non hanno ottenuto nessun risultato concreto…. invece chi ha votato il PD si che ha fatto una scelta saggia…come essere meglio rappresentati di così???? VOTARE IL PD PERCHE' APPOGGINO LE SCELTE DEI PAGLIACCI AMICI DI BERLUSCONI!

  2. chi ha votato il movimento 5 stelle forse si sarà mangiato i gomiti…fino ad ora non hanno ottenuto nessun risultato concreto…. invece chi ha votato il PD si che ha fatto una scelta saggia…come essere meglio rappresentati di così???? VOTARE IL PD PERCHE' APPOGGINO LE SCELTE DEI PAGLIACCI AMICI DI BERLUSCONI!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche