Cameron Dallas, nuovo reality sfida le Kardashian COMMENTA  

Cameron Dallas, nuovo reality sfida le Kardashian COMMENTA  

Cameron Dallas
Cameron Dallas

Cameron Dallas, star di Vine, sfida le sorelle Kardashian con un nuovo reality, in onda presto su Netflix, insieme all’amico Aaron Carpenter.

Cameron Alexander Dallas, classe 1994, 22 anni. Famoso per i suoi video divertenti su Vine dove ha attualmente 8.1 milioni di followers, e quasi 6 milioni di followers su Twitter e Instagram. Ha recitato in film come The Outfield, Expelled e l’ultimo uscito Neighbors 2. Di recente avvistato a Milano nel corso della Milano Fashion Week, Cameron Dallas è il nuovo giovane volto scelto da Calvin Klein per la sua comapagna pubblicitaria.


Cameron sa recitare, ma sa anche cantare, il suo singolo di debutto She Bad è uscito nel 2015.
La bravura del giovane è stata premiata quest’anno con ben tre Teen Choice Awards, tra cui Miglior Viner e miglior Web Star male.


L’ultima trovata di Cameron Dallas è un progetto insieme all’amico Aaron Carpenter, un’altra star di Vine. I due pare abbiano intenzione di sfidare proprio le sorelle più famose dello star system americano, le Kardashian. Sulle orme di Keeping up with the Kardashian (KUWTK), Cameron e Aaron lanceranno il nuovo reality show, presto in onda in esclusiva per Netflix.


Il reality è ideato per far conoscere Cameron Dallas in un contesto più familiare, seguendo il giovane nella sua quotidianità, giorno dopo giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*