Cameron Diaz e Jude Law, baci appassionati: amore in vista? - Notizie.it

Cameron Diaz e Jude Law, baci appassionati: amore in vista?

Gossip e TV

Cameron Diaz e Jude Law, baci appassionati: amore in vista?

Ritorno di fiamma a Hollywood? Il fascino di Cameron Diaz sembra colpire ancora. L’attrice e il collega Jude Law sarebbero stati visti baciarsi all’Hotel Chateau Marmont di Los Angeles. Effusioni esplicite in pubblico nonostante l’attuale flirt di lei con Puff Diddy e la storia di lui con l’attrice Ruth Wilson.

La notizia è stata riportata dal magazine americano In Touch Weekly: «Un testimone ha rivelato che hanno continuato a baciarsi fino a quando Jude non ha pagato il conto di circa 400 dollari per scappare con lei in camera da letto».

Se fosse vero, la fama di mangiauomini della Diaz sarebbe confermata. Nonostante sia ormai sulla soglia dei quarant’anni, l’attrice sembra un’eterna ragazzina che colleziona un uomo dopo l’altro. La cosa peggiore, però, è che i suoi preferiti sono quasi sempre uomini impegnati. L’ultimo della lista è Ashton Kutcher, ex di Demi Moore. Uno sgarro non ancora digerito dalla Moore che ha persino escluso la Diaz dal party degli Oscar.

Ora, come per magia, spunta un nuovo flirt all’orizzonte per l’ex fidanzata di Justin Timberlake.

Sarà vero o solo gossip? Ancora non si può dire ma se fosse davvero così sarebbe un ritorno di fiamma. I due attori, infatti, che si sono conosciuti sul set di L’amore va in vacanza, in passato erano già stati intimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche