Camicia perfetta da indossare 100 volte prima del lavaggio COMMENTA  

Camicia perfetta da indossare 100 volte prima del lavaggio COMMENTA  

Per le donne costrette a lavare e stirare le camicie dei loro mariti o compagni questa scoperta è davvero utile e straordinaria. La società Wool&Price, che ha sede a New York, ha inventato una camicia in lana che non si sgualcisce, non trattiene i cattivi odori e può essere indossata per ben 100 volte di fila senza necessità di lavarla o stirarla.

Leggi anche: 10 idee per abbinare il cardigan


Il tessuto Cotton-Soft ™ con il quale è stata realizzata la camicia è stato “testato” da circa quindici volontari in diversi Paesi del mondo, che ne hanno attestato la validità.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24

Ora l’innovativo indumento sta cercando fondi su Kickstarter per essere lanciato e messo in produzione.

Leggi anche

vincita-record-al-casino
Esteri

Vincita record di 43 milioni alle slot, il casinò non paga. Ecco il motivo

Quando ha letto la somma di denaro che aveva vinto alle slot non poteva crederci, ma tutti i sogni che pensava di poter avverare sono svaniti in pochi istanti. E' accaduto in un casinò di New York dove una donna, Katrina Bookman, ha deciso di trascorrere un po' di tempo alle slot machine spendendo qualche dollaro. Improvvisamente però la macchinetta ha annunciato non solo la vittoria ma anche una somma record, pari a ben 43 milioni di dollari. Katrina pensava di aver fatto la vincita più alta della storia e in quel momento, come da lei stessa raccontato e poi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*