Camoranesi: investimento sbagliato. Molto meglio Foggia come vice Kakà COMMENTA  

Camoranesi: investimento sbagliato. Molto meglio Foggia come vice Kakà COMMENTA  

VIDEO: Sulla fascia nessuno come lui

Frattura di una costola e problema muscolare. Gli infortuni sembrano proprio non voler dare tregua a Mauro German Camoranesi. L’ennisimo ko, e le brutte prestazioni in campionato, non hanno consentito a chi aveva puntato su di lui, come vice kaka al proprio fantacalcio, di recuperare punti sui primi. Anzi, chi aveva creduto nel suo ritorno immediato ai massimi livelli si trova adesso a dover fare i conti con un centrocampista che, per diverse settimane, guarderà la squadra giocare dalla tribuna.

Ben più remunerativo si è dimostrato Pasquale Foggia che sembra essere tornato quello di inizio stagione (sia nella condizione fisica che nelle gerarchie di Delio Rossi). Probabilmente domenica prossima tornerà nell’undici titolare Kakà e, per chi ha acquistato il giocatore napoletano, sarà un rebus scegliere. Presumibilmente chi si trova in una posizione medio alta in classifica, non rischierà mettendo dentro il fenomeno rossonero.

Diversamente, chi vorrà tentare di cogliere l’ultimo treno per agganciarsi alla vetta, potrebbe tranquillamente preferirli Foggia. Si tratterebbe di un rischio calcolato in realtà visto che, la Lazio, dovrebbe rilanciarsi definitivamente proprio domenica in casa contro un Bologna non apparso proprio lucidissimo nelle ultime uscite. Per chi gioca con le leghe la situazione è più semplice: chi ha kakà non ne farà sicuaramente a meno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*