Camorra: arrestato il boss Mariano Abete COMMENTA  

Camorra: arrestato il boss Mariano Abete COMMENTA  

Napoli – Arrestato dai carabinieri Mariano Abete, 21 anni, reggente dell’omonimo clan coinvolto nella nuova faida di Scampia. Abete si nascondeva in un covo in via Ghisleri dove vive la madre, a Napoli.

Leggi anche: Vasto: casa per anziani era lager, gli arresti

Un passaggio segreto, fatto con una parete mobile che si azionava con un telecomando, proteggeva l’accesso al covo. Abete era ricercato per una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli per associazione mafiosa e associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*