Camp Jeep 2016. Dal 2 al 5 giugno 2016 a Bassella, Spagna

Motori

Camp Jeep 2016. Dal 2 al 5 giugno 2016 a Bassella, Spagna

jeep camp 2016

Ogni anno Jeep organizza a livello europeo un ritrovo per gli appassionati del brand all’insegna della guida off-road e di altre attività outdoor immersi nella natura, esaltandone i quattro valori cardine: Passione, Avventura, Libertà e Autenticità.
Con questo obiettivo è nato il Camp Jeep, la terza edizione di un evento speciale per un anno speciale.
Un evento assolutamente da non perdere, il divertimento è assicurato!

L’evento

Il Camp Jeep 2016 si terrà dal 2 al 5 Giugno a Bassella (in concomitanza con il ponte del 2 giugno), nord-ovest di Barcellona, Spagna, in concomitanza di un altro avvenimento speciale, il 75° Anniversario del brand.
Pertanto l’evento si pone l’obiettivo di essere il più coinvolgente ed emozionante Camp Jeep di sempre, con migliaia di appassionati da tutta Europa e moltissime sorprese (tra cui concerto con cantante/gruppo internazionale).
Quest’anno parteciperanno circa 400 veicoli Jeep e oltre 2.500 appassionati fuoristradisti.

jeep camp 2015

Questa tipologia di eventi è una parte importante della storia del marchio, in quanto ha contribuito a creare il concetto di “rete sociale” ben prima che sul web fosse inventato il primo social network.

Per questa occasione, in Europa saranno presentate all’Easter Jeep Safari in Moab (Utah) due straordinarie show car che attraverseranno l’Atlantico per sbarcare al Camp Jeep in Spagna: la Jeep Comanche, si contraddistingue per la sua funzionalità, e la Jeep Trailcat, SUV che si contraddistingue per le sue altissime prestazioni.

Sono due esempi unici realizzati per il 50° anniversario dell’Easter Jeep Safari, dove saranno presenti anche dei modelli in edizione speciale 75th Anniversary: tutti i capolavori di Jeep Moparizzate e alcuni dei veicoli storici come l’inarrestabile Willys-Overland MB del 1941, la Willys Wagon del 1946, il primo SUV della storia e la Jeep Wagoneer del 1963, e il primo “Premium Large SUV” di sempre.

Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di accedere a tutte le attività del Camp Jeep, tra cui dei corsi di formazione tenuti presso la Jeep Academy e delle sessioni di guida off-road con percorsi che si dipanano attorno a Bassella e che presentano tre diversi livelli di difficoltà e durata.

Il Camp Jeep oltre alla guida, offrirà numerosissime attività, come la canoa o il beach volley, lo yoga o corsi di Flamenco.

Segui l’evento Jeep su Facebook
Non perdere il Jeep owners group (per dettagli tappa-biglietto e maggiori info).

Partecipa al Camp Jeep, il più grande raduno europeo del brand.

Si svolgerà dal 2 al 5 Giugno nella città di Bassella in Spagna.

Buzzoole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*