Campagna abbonamenti 2012-13 COMMENTA  

Campagna abbonamenti 2012-13 COMMENTA  

 

 

Parte la campagna abbonamenti, il primo giorno per esercitare il diritto di prelazione è lunedì 4 giugno; lo slogan ? AMALA.

Chi sottoscrive l’abbonamento al campionato potrà assistere anche alle partite di Europa League (ad eccezione di eventuale semifinale e finale) e a quelle della Tim Cup (ad eccezione della eventuale finale) che verranno disputate in casa.


Da segnalare che i prezzi rimarranno invariati rispetto al campionato appena terminato.

Dove abbonarsi ? Presso le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Banca Popolare di Mantova e presso il negozio “solo Inter” di Milano (Via Berchet, nr.1)..


La prelazione termina il 22 giugno.

Da segnalare anche le offerte speciali che riguardano le donne e i ragazzi fra i 7 e i 14 anni e gli over 65 che potranno acquistare l’abbonamento per il primo anello a prezzo agevolato.


Sicuramente interessante l’offerta che la società del presidente Moratti ha prospettato, cioè di poter usufruire di un trattamento riservato per le partite di Europa League e di Tim Cup ai tifosi.

L'articolo prosegue subito dopo


La speranza è che i ragazzi allenati da mr. Stramaccioni possano riuscire ad arrivare in fondo a tutte le competizioni.

 

Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*