Camper rubato non si ferma all’alt della polizia - Notizie.it

Camper rubato non si ferma all’alt della polizia

News

Camper rubato non si ferma all’alt della polizia

Camper_rubato_non_si_ferma_all’alt_della_polizia
Camper_rubato_non_si_ferma_all’alt_della_polizia

In Via della Magliana Nuova un camper rubato non si ferma all’alt della polizia. La pattuglia della polizia che si trovava per i consueti controlli in Via della Magliana Nuova ha assistito ad una manovra non consentita dal codice della strada da parte del camper in questione.

Inoltre nel fare tale manovra, l’autista del camper stava quasi per far cadere un motociclista che si trovava a passare in Via della Mgaliana Nuova.

Gli agenti del Commissariato di San Paolo hanno intimato al conducente di fermarsi. L’uomo alla vista della paletta si è fermato ma non appena l’agente si è avvicinato per controllare i documenti, l’uomo alla guida del camper ha prima tentato di investire gli agenti e poi ha ingranato la marcia ed è fuggito.

Subito gli agenti si sono messi all’inseguimento del camper e dopo qualche chilometro il conducente ha abbandonato il mezzo ed è fuggito a piedi, con poca fortuna però perché è stato catturato subito dopo.

Una volta bloccato la polizia ha scoperto che l’uomo è un cittadino bosniaco di 31 anni con numerosi precedenti penali ed oltre a non essere in possesso della patente di guida, aveva rubato il camper poco proprio quella mattina e si trova irregolarmente in Italia.

L’uomo è stato arrestato e trasferito al Commissariato San Paolo.

Ora dovrà rispondere dei reati di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche