Campionato: Napoli batte Milan, primo al vertice con la Roma COMMENTA  

Campionato: Napoli batte Milan, primo al vertice con la Roma COMMENTA  

MILANO – Il portiere del Napoli Pepe Reina ha posto fine alla serie dei goal su rigore di Mario Balotelli, 21 messi a segno successivamente, ma non è riuscito a rivendicare il primo posto Domenica, nonostante la prima vittoria in campionato sul Milan in 27 anni.

Leggi anche: Calcio. Inter Milan 2 -2 Pioli esulta


Con il 2-1 ha guadagnato la prima vittoria in Serie A sui rossoneri a San Siro dal magico Napoli guidato dalla leggenda argentina Diego Maradona nell’aprile del 1986.

Leggi anche: San Siro.Milan e Inter nel derby del rilancio


Dopo appena 6 minuti dal rientro dagli spogliatoi Britos porta in vantaggio la squadra parteonopea; 10 minuti dopo Balotelli subisce un fallo in area di rigore, e nonostante l’imbattibilità dal dischetto in 21 rigori tra club e nazionale, ha visto il suo tiro fermato da Reina.”

Al 53esimo minuto il portiere Christian Abbiati non riesce a tenere un razzo di Gonzalo Higuain, nonostante l’argentino sia caduto dopo aver calciato la palla col destro.


Nonostante il dominio degli uomini di Rafael Benitez, gli azzurri non sono riusciti a tenere in mano il vantaggio di due gol dopo che Balotelli ha accorciato le distanze nei minuti di recupero.

L'articolo prosegue subito dopo


Napoli e Roma, conducono la classifica con 12 punti e due punti su Inter, Fiorentina e Juventus, dopo le rispettive vittorie contro Sassuolo, Atalanta e Verona.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*