Campionato serie A 2013-14, ecco il calendario

Calcio

Campionato serie A 2013-14, ecco il calendario

E’ stato delineato il nuovo calendario del campionato di Calcio di serie A 2013-2014. Per la Juve di Conte si tratterà di un campionato impegnativo sin dai primi match, dal momento che la prima sfida sarà quella a Genova contro la Sampdoria, per proseguire poi con Lazio e Inter. tra glli altri importanti match che i bianconeri dovranno disputare nelle prime giornate, il derby con il Torino e, a seguire, le partite con Milan e Fiorentina. Per i rossoneri invece la partita d’esordio sarà contro il Verona mentre l’Inter col Genoa. L’ultima giornata di campionato vedrà l’Inter contro il Chievo, il Sassuolo contro il Milan oltre a Torino-Fiorentina e Cagliari-Juventus.

Tra gli altri importanti incontri, il derby Inter-Milan alla diciassettasima giornata Lazio-Inter alla diciottesima giornata. Queste le partite della prima giornata: Cagliari-Atalanta; Fiorentina-Catania; Verona-Milan; Inter-Genoa; Lazio-Udinese; Livorno-Roma; Napoli-Bologna; Parma-Chievo; Sampdoria-Juve; Torino-Sassuolo.

Queste invece quelle della seconda giornata di campionato: Atalanta-Torino; Bologna-Sampdoria; Catania-Inter; Chievo-Napoli; Genoa-Fiorentina; Juventus-Lazio; Milan-Cagliari; Roma-Verona; Sassuolo-Livorno; Udinese-Parma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche