CAMPOVOLO 2.0- Ligabue in concerto!

Modena

CAMPOVOLO 2.0- Ligabue in concerto!

Il 10 settembre 2005 Ligabue si esibì nell’area di Campovolo di fronte a 170.000 persone: ora un altro grande live in arrivo, all’aeroporto di Reggio Emilia, dopo una stagione ricca di successi per il cantautore e la sua band (tra cui disco più venduto e tour più visto).
Campovolo 2.0, il 16 luglio 2011 concerto e giornata di festa nella stessa grande area (programmata per accogliere al meglio 100.000 persone)! Sarà allestita inoltre una grande area, il LigaVillage, dove saranno previste diverse attività e occasioni di intrattenimento, dalla ristorazione agli stand equosolidali.

La prevendita dei biglietti per questo grande evento si aprirà alle ore 14.00 di oggi, con un record di 3860 punti vendita aperti contemporaneamente. La prevendita ufficiale online sarà su www.ticketone.it. Chi acquisterà il biglietto avrà anche il diritto ad accedere a contenuti speciali all’indirizzo www.ligachannel.com/campovolo.

Se non potete aspettare di vedere il Liga a Campovolo, ricordiamo che oggi è Ligabue Day 2011.

Dalle ore 21, in collegamento con 190 sale italiane, Ligabue stesso ripercorrerà e presenterà i successi del suo tour negli stadi e presenterà anticipazioni su Campovolo 2.0.

In attesa di informazioni più ufficiali, ecco il percorso calcolato con Google Maps per arrivare all’aeroporto di Reggio Emilia (il “campo volo”) da Modena


Visualizzazione ingrandita della mappa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*