Canada, donna colpita da ictus si salva grazie a un selfie COMMENTA  

Canada, donna colpita da ictus si salva grazie a un selfie COMMENTA  

cellulare

Era alla guida della sua auto, quando è stata colpita da un ictus. Stacey Yepes, canadese, non si è lasciata prendere dal panico: ha impugnato il suo cellulare e ha girato un video breve di se stessa, un selfie che è servito ai medici per capire, questa volta, che si trattava di un ictus.

Leggi anche: Canada, eletta la ragazza più brutta della scuola: fatevi una vita

La donna, infatti, era già stata in ospedale, a Toronto, spiegando di aver accusato un irrigidimento del viso e difficoltà ad articolare le parole, ma i medici le avevano detto che si trattava di sintomi da stress accumulato.

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*