Canada nel panico, spari in Parlamento COMMENTA  

Canada nel panico, spari in Parlamento COMMENTA  

Canada_Parliament2
A Ottawa, capitale del Canada, un gruppo di persone armate ha sparato nei pressi del National Memorial War ferendo un soldato per poi sfondare nel centro nevralgico della politica canadese.

Leggi anche: Robot viaggia per il Canada in autostop

Gli attentatori sono riusciti a entrare in Parlamento, dove le forze dell’ordine hanno risposto al fuoco uccidendo uno degli attentatori mentre un altro è scappato sul tetto.

Leggi anche: Uragano Nicole in arrivo: verso Canada e Bermuda

La polizia ha ordinato il coprifuoco e di chiudere porte e finestre alle case. La città è ancora nel panico.

Leggi anche

incendio-usa
Esteri

Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

Un violentissimo incendio è divampato durante un rave party in un capannone nella città californiana di Oakland, Usa. Mentre era in corso la festa le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura provocando la morte di molte persone,  quelle accertate ma con tutta probabilità oltre 30, forse 40, secondo fonti della polizia che ha affermato, 'siamo pronti al terribile scenario di una strage'. Inoltre sono state avviate le indagini per incendio doloso, anche se al momento rimangono aperte tutte le piste, compresa quella dell'incidente e non vi sono indagati certi. Sembra inoltre che nell'edificio non vi fosse alcun impianto antincendio. Quando Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*