Cancro: ecco come si alimenta all’interno del nostro corpo

Salute

Cancro: ecco come si alimenta all’interno del nostro corpo

Il Tumore continua a preoccupare molto. La difficoltà di diagnosticare e debellare la malattia del XXI secolo continua a preoccupare. La ricerca non si ferma e quotidianamente apprendiamo nuove notizie sul male. Uno delle più importanti scoperte di questi ultimi tempi è l’aver intuito come si alimenta il Cancro. Sapere che solo eliminando alcune sostanze si può bloccarlo è sensazionale. Ecco dunque le cose importanti da sapere:

Evitare lo zucchero, anche quello di canna (o Brown sugar) primo alimento per le cellule cancerogene. Lo zucchero può essere sostituito con il miele di manuka o con piccole dosi di melassa. Meglio preferire il pesce alla carne rossa, lo dicono in molti, ma perché? La carne rossa è un cibo acido, contiene sostanze dannose, soprattutto a chi è già affetto da cancro come antibiotici, ormoni e parassiti. La carne è ricca di proteine molto difficili da digerire e la carne non digerita ristagna nell’ intestino, si putrefa e porta alla creazione di altre tossine.

Il latte arrivato nell’intestino produce una sostanza mucosa di cui le cellule cancerogene si nutrono. Eliminare il latte toglie un alimento molto importante al cancro. Se non riuscite a farne ameno, provate a sostituirlo con il latte di soia. Potranno sembrare cose banali o parole ripetute ma ripeterle non fa assolutamente male. La lotta al male del secolo dipende anche da questi piccoli atteggiamenti togliere l’alimentazione al tumore vuol dire togliere la forza a questo terribile male.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...