> > Cancun in cerca di promoter: 60mila dollari per un lavoro nel lusso

Cancun in cerca di promoter: 60mila dollari per un lavoro nel lusso

Cancun

Il nuovo lavoro dei sogni è offerto da Cancun.com: si tratta di 40 ore di lavoro settimanali tra resort di lusso e spiagge paradisiache

Dopo l’assaggiatore di birra in Inghilterra, la nuova offerta di lavoro da sogno giunge dal Messico, e precisamente da Cancun. Il sito per vacanze Cancun.com sta cercando un promoter che viva in città per sei mesi e che racconti tutto sui social. Il fortunato prescelto dovrà prendere parte alla vita e alle attività locali, dormire in hotel e resort di lusso, nonché far conoscere la cultura del posto. Il tutto per un compenso pari a 6o mila dollari, l’equivalente di circa 52 mila euro. Per candidarsi non serve molto. Non è richiesta nessuna laurea o master, ma solo tanta voglia di partire e il passaporto pronto!

“Stiamo cercando una persona o un team che rappresenti Cancun come nostro Ceo: ovvero Cancun Experience Officer. In veste di Ceo vivrai in una delle più belle destinazioni del mondo per sei mesi per raccontare storie attraverso video, foto e parole. Sarai pagato per immergerti nella cultura e nel fascino della città e per condividere con una platea mondiale le esperienze che vivrai”. Questo è il contenuto dell’annuncio apparso su Cancun.com.

Cancun: in cosa consiste il lavoro da sogno

Il periodo di lavoro è compreso tra marzo e agosto 2018. L’orario è di quaranta ore settimanali, da distribuire in base agli eventi che si seguiranno. Ogni attività e gli strumenti necessari verranno pagata da TravelPass Group e Best Day Travel Group, co-proprietari di Cancun.com. Si dovranno, in particolare, testare gli alberghi, il cibo, le spiagge. Si potrà poi seguire un corso di kitesurf o visitare musei e antiche rovine tipiche della regione. Durante ogni esperienza, il Ceo selezionato dovrà creare video, foto o post da condividere con regolarità sui canali social.

Cancun: come partecipare alla selezione

Per partecipare alla selezione di Cancun.com, il candidato deve realizzare un video della durata di un minuto. Nel video in questione dovrà spiegare i motivi per cui l’azienda dovrebbe sceglierlo. Il filmato potrà essere caricato su You Tube o Vimeo. Infine è necessario seguire su Facebook, Instagram e Twitter la pagina di Cancun.com.

Cancun: le caratteristiche del candidato

Il profilo ricercato è quello di un appassionato di viaggi, che abbia voglia e la curiosità di conoscere persone, culture, stili di vita e di cucina diversi. Si tratta quindi di un viaggiatore che sia contento di condividere con il mondo il suo entusiasmo, raccontando tutto tramite i canali social. Per corrispondere al profilo richiesto, non è necessario saper parlare spagnolo, può bastare l’inglese. L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di mettersi in contatto con il pubblico americano. Unica necessità è quella di essere maggiorenni.

All’offerta di Cancun.com hanno già risposto in quattrocento e alla scadenza della domanda mancano 37 giorni. Il termine per candidarsi è infatti il prossimo 17 dicembre. La scelta del Ceo invece è fissata per il 31 gennaio 2018. Allora cosa aspettate? Se amate i viaggi e i posti da sogno, fatevi avanti! L’occasione è a dir poco unica!