Candidati a lavorare in Carpisa

Lavoro

Candidati a lavorare in Carpisa

Carpisa PE 2012
Carpisa PE 2012

Carpisa, marchio moda diffusa con circa 500 punti vendita in franchising, sta selezionando Addetti Vendita e Store Manager, Segretaria di Direzione e Ufficio Programmazione Ordini.

Addetti Vendita e Store Manager si ricercano per il C.C. Curno. Si richiede precedente esperienza nel retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, ottima conoscenza delle lingueorientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

La Segretaria di Direzione si occuperà della gestione delle telefonate e dell’archivio, smistamento della posta, organizzazione viaggi, elaborazione documenti, dovrà sbrigare in autonomia la corrispondenza ordinaria, stendere verbali di incontri e riunioni.
Si richiede esperienza analoga, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, capacità organizzative, dinamicità, gestione dello stress e ottime doti relazionali.

Per l’Ufficio Programmazione Ordini si seleziona candidato/a che dovrà occuparsi dell’organizzazione e della gestione degli ordini, delle analisi statistiche del fatturato e delle proiezioni vendite e programmazione degli acquisti, dell’inserimento degli ordini e di merchandising plan interfacciandosi con l’Ufficio Stile e l’area Commerciale.

Requisiti richiesti: esperienza in ruolo analogo, preferibilmente per l’aria GDO, ottima conoscenza della lingua inglese, di excel e del sistema SAP. Ottime capacità comunicative e forte predisposizione ai rapporti interpersonali, infine disponibilità a trasferte all’estero.
Per maggiori informazioni: http://carpisa.easycruit.com/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche