Candidati Critic Choice Movie 2014 - Notizie.it

Candidati Critic Choice Movie 2014

Guide

Candidati Critic Choice Movie 2014

Proseguendo la sua corsa alla vittoria tra i premi della stagione cinematografica, Birdman della Fox Searchlight ha avuto 13 nomination per il Critics Choice Movie Awards. In realtà è un grande giorno per la Fox, in generale, infatti, The Grand Budapest Hotel è stato ricordato per la somma di 11 nomination, mentre Girl Gone ha ottenuto 6 candidature. Tutti e tre competono per miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura e miglior recitazione.

Il resto dei candidati per la sessione Picture includono altri film della stagione cari ai critici, Boyhood della IFC con 8 nomination, The Imitation Game con 6, altri titoli sono Nightcrawler, Selma, The Theory Of Everything, Whiplash e Unbroken. Quest’ultimo ha ottenuto 4 nomination, tra cui miglior regia per Angelina Jolie.

Altri due importanti film di guerra con grandi stelle, American Sniper e Fury, che erano stati totalmente tagliati fuori dai Golden Globe hanno ottenuto un piccolo successo con nomination per il premio miglior attore film d’azione per Bradley Cooper e Brad Pitt.

Ma questo è probabilmente un piccolo riconoscimento per due film che avevano gli occhi puntati molto più in alto.

critics-choice-movie-awards-logo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*