Candy Crush Jelly Saga: trucchi, come giocare COMMENTA  

Candy Crush Jelly Saga: trucchi, come giocare COMMENTA  

Ecco alcuni trucchi su come giocare e superare i livelli a Candy Crush Jelly Saga, il nuovo gioco prodotto per Facebook da King.com.

Candy Crush Jelly Saga è uno dei giochi più popolari prodotti dalla King.com, l’azienda produttrice di videogames. In questo articolo vi illustreremo alcuni segreti e qualche trucco efficace per giocare a Candy Crush Jelly Saga, il terzo gioco più noto della King.com dopo Candy Crush e Candy Crush Soda Saga. Anche in questo gioco, come negli altri, le vite a disposizione degli appassionati sono 5.


Ogni volta che si perde un livello, si perderà anche una vita a disposizione. In tal caso dovremo attendere mezz’ora per poterne riavere una. Se invece, malauguratamente, perdiamo tutte le vite a nostra disposizione, in tal caso ci toccherà attendere ben due ore e mezza oppure chiedere il classico aiuto ai nostri amici di Facebook al fine di poterle riavere indietro. Un trucco per ottenere energia vitale è quello di impostare il tempo in avanti del nostro dispositivo mobile (telefonino o tablet).

Dopo averlo fatto si potrà tornare nuovamente al gioco e far si che le nostre vite vengano ripristinate. Tutti i trucchi che sono stati validi per gli ultimi due giochi rimangono validi anche per Candy Crush Jelly Saga. E’ sempre valida la strategia di associare quattro caramelle di fila per ottenere una linea di caramelle chiara. Mentre, come al solito, mettere insieme cinque caramelle di fila ti consentiranno di dare una bella spolverata (sprinkle candy) mentre comporre la solita L ci consentirà di dare il classico effetto bomba di caramelle avvolte.


Per ottenere la consueta caramella ‘pesce’ dovremo riuscire a comporre un quadrato di caramelle, mentre se riusciremo a mescolare due caramelle speciali potremo ottenere una serie di effetti a seconda del tipo di mix che faremo.

Se stiamo diffondendo gelatina è importante che almeno uno dei punti originari abbia un pezzo di gelatina sopra. Non otterremo alcun effetto se realizzeremo una combinazione priva di gelatina.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*