Amicizia cane e elefante: si trasferiscono in una nuova casa - Notizie.it
Amicizia cane e elefante: si trasferiscono in una nuova casa
Curiosità

Amicizia cane e elefante: si trasferiscono in una nuova casa

Amicizia cane e elefante: si trasferiscono in una nuova casa
Amicizia cane e elefante: si trasferiscono in una nuova casa

Sorprendenti storie di cani. Mokey e il suo elefante immortalati su Facebook attirano l’attenzione di tutta la rete. In questo modo un canile che ospita 95 cani diventa popolare. Amicizia fra cani.

Il giorno di San Valentino Smokey, è stato abbandonato in un canile con il suo peluche. Da quel giorno è triste ed è andato in depressione.

La storia di Smokey è molto triste. Purtroppo il suo padrone ha dovuto abbandonarlo perchè rimasto senza casa. Questo è il motivo per cui il cane ha cambiato casa ed è stato affidato ad un canile. Smokey è stato da anni con il suo padrone che amava molto.

Da condividere

Susan Smith, della Dog Shelter & Adoption Center, ha dichiarato: “Si consola con il suo giocattolo preferito”. Il canile si è dato da fare per trovare una casa a Smokey, tanto che ha scritto anche una nota. Nella nota si legge: “Prendi il mio elefante insieme a me”. Il cane è molto attaccato al suo giocattolo e non se ne stacca mai.

Si tratta di una grande amicizia.

c

Appena arrivato al canile Smokey era tristissimo, ma presto lo aspetta una nuova vita. Infatti Smokey è stato adottato. Una nuova casa per il cane e il suo giocattolino.

Un’associazione di volontariato no-profit “I Have A Dream Rescue Organization”, si è recata presso il canile, per un altro cane. In quell’occasione i volontari si sono accorti delle tenerezze che Smokey riservava al suo peluche e questo li ha colpiti molto. In seguito a questo episodio in molti si sono fatti avanti per adottarlo. La durata potrebbe essere temporanea; infatti il suo vecchio padrone potrebbe riavere la casa e riprenderselo.

Nel frattempo Smokey e il suo elefante peluche, sono diventati delle star. Molte foto sono state postate sui social e sono diventate virali. Questa è stata una buona occasione per rendere popolari anche gli altri cani del canile.

Infatti Akida e Jack Frost, due simpatici cagnolini, si sono messi perfino in posa per farsi fotografare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche