Cane nel frigorifero per combattere il caldo COMMENTA  

Cane nel frigorifero per combattere il caldo COMMENTA  

Anche i cani, si sa, soffrono il caldo ma mai si sarebbe pensato che qualcuno, per farli stare al fresco, li mettesse dentro a un frigorifero.

Leggi anche: Ai milanesi piace l’idroscalo

L’idea è tutta giapponese: si tratta di un vero e proprio frigorifero per animali, una specie di gabbia all’interno della quale è presente un termostato per regolare manualmente la temperatura tra 0 e 40 gradi.

Leggi anche: Bevande estive: frullato di melone, avocado e basilico

E’ un sistema perfetto, spiegano gli ideatori, per assicurare agli amici a quattro zampe un’estate fresca. Ma non solo: potrà essere utilizzata anche in inverno, tenendola riscaldata.

Il prezzo? poco più di 390 euro.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

2 Commenti su Cane nel frigorifero per combattere il caldo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*