Cane poliziotto cattura 3 sospettati in 90 minuti

Curiosità

Cane poliziotto cattura 3 sospettati in 90 minuti

Cane poliziotto cattura 3 sospettati in 90 minuti
Cane poliziotto cattura 3 sospettati in 90 minuti

Un cane poliziotto è diventato l’eroe di una piccola cittadina in quanto in poco meno di 90 minuti è riuscito a catturare tre sospettati. Un gesto eroico.

La storia che qui si racconta ha per protagonista un cane, un pastore tedesco il quale si è reso protagonista di un gesto eroico.

Il cane, una razza di pastore tedesco, è visto ora come un eroe dalla piccola cittadina dell’Oregon. Il cane, in base a quanto si racconta, è riuscito a catturare tre sospettati in soli 90 minuti.

Il cane in questione si chiama Spencer e lavora come assistente nell’ufficio dello sceriffo di Clackmas nell’Oregon. Il cane poliziotto è stato molto bravo a catturare i sospetti. Prima li ha localizzati e poi, grazie all’aiuto dei poliziotti, i tre sono stati arrestati.

Il responsabile dell’unità cinofila, ovvero il Sergente Boone, si dice fiero e orgoglioso di questa impresa. Una impresa che lo stesso sergente dell’Oregon giudica straordinaria.

Una vera e propria impresa, un vero e proprio record. Non era mai successo di riuscire a catturare tre sospetti nel giro di 90 minuti stabilendo così un nuovo record grazie all’aiuto di un cane.

Il cane poliziotto, durante le sue avventure e scorribande, è sempre stato il compagno fedele del sergente Boone con il quale lavora da ben sei anni.

Verso le 10,20 del mattino il cane è riuscito a individuare il sospettato, accusato di aver rubato un veicolo. Il cane Spencer è riuscito nell’impresa di trovarlo, localizzarlo. Il sospettato in questione è Austin Kollas.

Un ‘ora dopo, verso le 11,35 circa, il cane ha localizzato, inseguito e fatto arrestare un altro sospettato, ovvero Timothy C. Elmore. L’uomo era evaso dagli arresti domiciliari e quindi arrestato.Elmore è stato catturato mentre si nascondeva dai poliziotti in una roulotte.

Il terzo e ultimo sospettato è stato arrestato e localizzato alle 11,44.

In questo caso il cane e il suo intervento si sono rivelati provvidenziali in quanto il cane è riuscito a localizzare la donna. La donna in questione era Lonette M. Denison, accusata di furto e sostanze stupefacenti.

L’ennesimo caso di come i cani possano svolgere molto bene il loro mestiere di poliziotto diventando dei veri e propri eroi. Spencer è uno di questi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...