> > Cane trascinato per la strada col mezzo: video della crudeltà

Cane trascinato per la strada col mezzo: video della crudeltà

Cane trascinato per la strada col mezzo: video della crudeltà

In un video molto crudele viene mostrato un cane che è trascinato per la strada con uno scooter dal suo proprietario. Un video indecente e vergognoso. Nella giornata di giovedì un uomo è stato arrestato in seguito a un video dove lo mostrava sul suo scooter mentre trascinava il suo cane, un past...

In un video molto crudele viene mostrato un cane che è trascinato per la strada con uno scooter dal suo proprietario. Un video indecente e vergognoso.

Nella giornata di giovedì un uomo è stato arrestato in seguito a un video dove lo mostrava sul suo scooter mentre trascinava il suo cane, un pastore tedesco. Il signore in questione ovvero Mario Cardona, di 59 anni, deve rispondere di accusa e crudeltà nei confronti degli animali. L’uomo è stato arrestato grazie a un video postato on line appena 15 ore dopo.

Il video postato on line che è stato il motivo per cui è stato arrestato è stato filmato e registrato da Melissa Janelle Torrez, che si trovava lungo la strada. La donna, appena ha visto questa scena, ha pensato di filmarlo con il suo telefono. Durante il video, l’uomo dice: “Chiamala [la polizia]! E’ il mio cane!”. La donna ha chiamato la polizia e l’uomo arrestato.

La Torrez, in seguito all’arresto dell’uomo, ha espresso soddisfazione: “Quando ho scoperto che è stato arrestato nemmeno 24 ore più tardi, ho sentito sollievo e un senso di realizzazione, sapendo che ho contribuito a salvare questi cani da un mostro”.