Canessa lascia Interrante, flirt con Marin? COMMENTA  

Canessa lascia Interrante, flirt con Marin? COMMENTA  

Da tempo è chiaro che la storia tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante sia giunta al capolinea ma la Canessa non è rimasta con le mani in mano a disperarsi del suo stato di single e in breve tempo si è trovata un nuovo compagno. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo Twitter con una più che eloquente metafora: ” Cupido figlio di Afrodite, mi ha colpito con una freccia al cuore”. Secondo Novella 2000 il tanto osannato nuovo amore della Canessa altri non sarebbe che Luca Marin.


Sul sito della rivista si legge: “due cuori infranti s’incontrano ed è subito amore. Se poi quei due cuori sono quello dell’ex gieffina ed ex signora Interrante, Guendalina Canessa, e quello del nuotatore ed ex di Federica Pellegrini, Luca Marin, la notizia è ancora più succulenta.

Mollata per Francesca De Andrè, Guendalina aveva anche provato a rimettere insieme i cocci del suo matrimonio, ma niente da fare. Luca invece, incassato il colpo del tradimento in mondovisione della Pellegrini con il capitano della squadra, Filippo Magnini, ci ha messo un po’ a riprendersi”. I due faranno sul serio?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*