Cani azzannano domestica e figlio nel Ragusano

Cronaca

Cani azzannano domestica e figlio nel Ragusano

Azzannati da quattro pastori tedeschi addestrati alla difesa. Questo è successo ad una domestica e suo figlio nell’abitazione di un professionista di Modica, un paese in provincia di Ragusa, dove la donna prestava servizio. Le condizioni di quest’ultima, ricoverata presso l’ospedale di Modica, sono abbastanza gravi. La donna, di 54 anni, presenta ferite profonde su tutto il corpo, soprattutto alle gambe, dove le sono stati applicati oltre 50 punti di sutura. Le condizioni del figlio ventenne, invece, sono meno preoccupanti.

La figlia del padrone di casa ha richiamato i cani allarmata dalle grida della donna. L’attacco è avvenuto nella serata di ieri, quando il figlio della domestica era entrato nella vita per riprendere sua madre. I quattro pastori tedeschi erano stati lasciati in giro per il giardino e nella villa, e appena hanno visto il giovane entrare lo hanno aggredito. La donna è intervenuta con l’intenzione di fermare gli animali, ma ha avuto la peggio.

Sull’episodio si stanno svolgendo le dovute indagini. Al momento in cui è successo il fatto nell’abitazione il professionista era assente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche