> > Canoa: Consiglio federale vara calendari

Canoa: Consiglio federale vara calendari

canoa

Canoa: Consiglio federale vara calendari Sono numerose e importanti le novità e le decisioni emerse in seguito alla prima riunione del nuovo consiglio federale riunitosi nel fine settimana a Castelgandolfo. Il presidente, Luciano Buonfiglio, e i consiglieri hanno posto le basi per il lavoro da ...

Canoa: Consiglio federale vara calendari
Sono numerose e importanti le novità e le decisioni emerse in seguito alla prima riunione del nuovo consiglio federale riunitosi nel fine settimana a Castelgandolfo.

Il presidente, Luciano Buonfiglio, e i consiglieri hanno posto le basi per il lavoro da svolgere. Si daranno appuntamento per il secondo consiglio al prossimo 17 dicembre. Il presidente manterrà le deleghe per i settori velocità e slalom. Al suo fianco, in qualità di coordinatore delle due commissioni tecniche appena nominate, lavorerà Gabriele Moretti, consigliere federale eletto in quota tecnici.
Sono stati poi deliberati i calendari per tutte le discipline.
Il 3 dicembre Buonfiglio incontrerà a Milano i tecnici delle società del settore velocità, rappresentanti dei club che hanno permesso alla nazionale di crescere. Il 4 dicembre sarà la volta dei tecnici dello slalom. In entrambi gli appuntamenti andremo ad analizzare la situazione, aperti a considerazioni, suggerimenti e punti di vista con l’obiettivo di andare a formare al più presto i nuovi staff tecnici.

“E’nel nostro stile non fermarci mai – commenta il presidente Buonfiglio – essere sempre e continuamente in azione è fondamentale. E’ per questo che, sulla base degli obiettivi condivisi e ben chiari che vogliamo raggiungere, abbiamo ripreso con ulteriore dinamismo il nostro lavoro. E al termine di questo fine settimana non posso che essere orgoglioso di tutti coloro che stanno collaborando con il sottoscritto per rendere attuabili i progetti che ci siamo prefissati. Tutto in linea con quanto descritto nel programma di candidatura”.

Nel corso del primo consiglio sono stati deliberati inoltre i calendari per tutte le discipline.