Canon introduce due nuove stampanti inkjet della serie AirPrint COMMENTA  

Canon introduce due nuove stampanti inkjet della serie AirPrint COMMENTA  

Se state cercando una nuova stampante a getto d’inchiostro, si consiglia di dare un’occhiata più da vicino a due nuove offerte da Canon.


Annunciate martedì, la PIXMA MX512 e la PIXMA MX432 sono due stampanti wireless All-In-one injkjet che permettono di stampare, copiare, fare scansioni e fax. Entrambe le stampanti supportano AirPrint, che consente di stampare documenti, e-mail e foto anche da iPhone / iPad.


La funzione AirPrint1 funziona con iPad, iPad 2, iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S e iPod touch (3a generazione con iOS 4.2 o versioni successive).

Con più di 45 miliardi di dollari di fatturato globale, la società madre, Canon Inc si è classificata al quarto posto come brevetti depositati negli Stati Uniti nel 2010 ed è una delle aziende più ammirate del mondo.


Canon u.s.a è dedicata alla sua filosofia Kyosei di responsabilità sociale e ambientale.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*