Cantanti concerto Primo Maggio 2015 Taranto

News

Cantanti concerto Primo Maggio 2015 Taranto

e taranto scopre il suo poker d’assi nel concerto del Primo Maggio 2015

l’evento del primo maggio avrà luogo nel Parco archeologico delle mura greche

Il Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, che organizzerà il concerto del Primo Maggio a Taranto, svela alcuni dei nomi di cantanti che calpesteranno il palco del primo maggio tarantino. L’evento, forse il più atteso, sarà anche l’apertura della grande stagione estiva di concerti che caratterizzano la Puglia da qualche anno.

L’ospite più atteso è sicuramente il portentoso ed esplosivo Caparezza, che infiammerà la piazza con i ritmi e i testi delle sue canzoni. Una scaletta del concerto non è ancora uscita, ma sembra scontata la sua performance da ospite più atteso nelle prime ore serali.

Il primo maggio tarantino non è solo Caparezza, infatti numerosi artisti sfileranno sul palco durante la maratona musicale. Si alterneranno tanti big della canzone italiana che arriveranno da più parti d’italia per sostenere il motto del primo maggio 2015 della citta di Taranto: –“Legalità? Quale giustizia”– che vuol porre ulteriore attenzione sulle problematiche ambientali generate dall’ILVA.

Da Cuneo scenderanno fino alla città dei due mari i Marlene Kuntz, da Roma arriverà insieme alla suo estro il cantante Mannarino, seguito poi dalla piacentina Nina Zilli strepitosa cantante che in questo momento riveste i panni di giudice nella edizione 2015 di italia’s got talent.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche