Cantanti del Concerto Primo Maggio 2015 Roma

Guide

Cantanti del Concerto Primo Maggio 2015 Roma

Come ogni anno, anche quest’ anno Roma si prepara al Concerto del Primo Maggio. I vari artisti si esibiranno in Piazza San Giovanni e vi sono molte conferme e alcune novità.

Tra i nomi dei vari cantanti che si alterneranno sul palco, il primo è quello di Emis Killa, che ha scritto sul suo profilo: “Sono onorato di essere tra gli artisti che si esibiranno su quel palco al concerto del Primo Maggio a Roma”.

Un altro nome certo è quello dei Bluvertigo. Il gruppo che vede in Morgan il suo leader è pronto a tornare su quel palco dopo 15 anni di assenza. Accanto a loro, un’altra band italiana storica, la PFM, che ha dato conferma sul profilo Facebook della band: “Suoneremo intorno alle 23.30… potrebbe essere che noi termineremo il 2 maggio”!

Nella lista dei cantanti, anche il cantautore e sassofonista Enzo avitabile e uno dei più importanti musicisti della scena reggae, ovvero Alpha Blondy.

Dal rock al folk sino al pop e al rap all’indie e al reggae, compreso il metal e l’elettronica, ecco chi sono i vari cantanti pronti a esibirsi sul palco: Almamegretta, Enzo Avitabile, Alessio Bertallot, Alpha Blondy, Bluvertigo, Goran Bregovic, Young Love, Mimmo Cavallaro, Teresa De Sio, Emis Killa, Ghemon, Irene Grandi, Kutso, Lacuna Coil, Levante, The State social, Ylenia Lucisano, Med Free Orkestra, Nesli, Noemi, PFM, Enrico Ruggeri, Ronda & Folklub, Santa Margaret, James Senese & Napoli Centrale, Tinturia, Tarantolati of Tricarico, Paola Turci, Mario Venuti Mario & Anvil.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...