Cantanti Sanremo 2015 COMMENTA  

Cantanti Sanremo 2015 COMMENTA  

Sanremo 2015

La sessantacinquesima edizione del festival della canzone italiana di Sanremo sarà presentata questa volta da Carlo Conti, conduttore molto presente su RaiUno con programmi come L’Eredità, Tale e Quale Show, Miss Italia e la diretta dell’ultimo dell’anno.

Mentre impazza il toto vallette (sono stati fatti anche i nomi di Emma Marrone e Arisa) e Carlo Conti dichiara di essere in trattative con i Pink Floyd per averli ospiti sul palco, resta da capire chi saranno i cantanti in gara.

Per la sezione giovani la selezione è quasi conclusa, con alcuni nomi provenienti da Amici e altri talent. Confermate per ora Amara e Chanty. Per quanto riguarda i big per ora gli unici nomi certi sono Alex Britti e Chiara Galiazzo.

Il resto dei concorrenti verrà svelato da Massimo Giletti in diretta domenica 14 dicembre. I nomi che circolano sono: Rocco Hunt, Deborah Iurato, Dear Jack (sul podio ad Amici), Valerio Scanu, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri.

L'articolo prosegue subito dopo

Un brano di Maurizio Costanzo è stato scartato, mentre si vocifera di un possibile allargamento del numero dei cantanti in gara, che passerebbe da 16 a 18 (divisi in big e giovani promesse), e della possibilità di far cantare loro anche brani stranieri.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*