> > Canzoni famose dei Kiss

Canzoni famose dei Kiss

Kiss canzoni famose

I Kiss saranno in Italia per un concerto esclusivo, costoso e fantasmagorico all'Arena di Verona giovedì 11 giugno. La band pubblicò il primo disco nel 1974, più di 40 anni fa e hanno pubblicato 24 album in studio contando anche quelli dei singoli componenti. Canzoni famose dei Kiss Sono una de...

I Kiss saranno in Italia per un concerto esclusivo, costoso e fantasmagorico all’Arena di Verona giovedì 11 giugno. La band pubblicò il primo disco nel 1974, più di 40 anni fa e hanno pubblicato 24 album in studio contando anche quelli dei singoli componenti.

Canzoni famose dei Kiss

Sono una delle band più iconiche del mondo del rock grazie anche ai loro travestimenti e trucchi, tuttavia una delle loro canzoni più famose è una canzone praticamente da discoteca, cioè I was made for loving you.

Nella loro lunga carriera hanno però attraversato praticamente tutti i generi musicali, avvicinandosi sia allo sperimentalismo con suoni esotici che al rock’n roll classico, passando per l’hard rock, l’heavy metal, il glam rock, l’hair metal e persino il grunge (provate ad ascoltare Carnival of Souls del ’97). War Machine per esempio è una canzone che piace molto ai metallari, mentre Beth è un brano degno del più romantico Rod Stewart. Altri pezzi famosi sono Love Gun, Lick it Up, Rock and roll all Nite, C’mon and love me, Detroit Rock City, che è anche il titolo di un film che parla anche di loro, Psycho Circus, che è diventato anche un videogioco e un fumetto su di loro, I Love it Loud, Heaven is on fire.