Canzoni per spogliarello femminile

Sesso & Coppia

Canzoni per spogliarello femminile

SPOGLIARELLO DI SOPHIA LOREN NEL FILM "IERI, OGGI, DOMANI".
SPOGLIARELLO DI SOPHIA LOREN NEL FILM "IERI, OGGI, DOMANI".

Quali sono gli spogliarelli più belli della storia del cinema? Quali sono le attrici protagoniste? Scopriamo insieme le canzoni per spogliarello femminile.

Lo spogliarello è una delle tecniche migliori di seduzione per eccitare e sconvolgere il proprio partner. Nella storia del cinema troviamo moltissime scene di spogliarello all’interno dei film che hanno reso famosissime attrici come Sophia Loren, Demi Moore, Kim Basinger ecc… Ricordiamoli insieme.

I 5 spogliarelli più sexy del cinema sono:

  1. SOPHIA LOREN in “IERI, OGGI, DOMANI”: nel 1963 Sophia Loren nella parte della donna di facili costumi Mara scandalizzò l’Italia con lo spogliarello per il seminarista Umberto, interpretato da Marcello Mastroianni. Il film diretto da Vittorio De Sica si guadagnò l’Oscar nel 1965 grazie alle bellissima attrice.
  2. KIM BASINGER in “9 SETTIMANE E MEZZO”: Kim Basinger nel 1986 è la protagonista indiscussa di questo indimenticabile film del regista Adrian Lyne. Indimenticabile la scena in cui sulle note della canzone di Joe Cocker ” You Can Leave Your Hat On” si spoglia davanti al duro sex symbol Mickey Rourke.
  3. DEMI MOORE in “STREAPTEASE”: il film del 1996 diretto da Andrew Bergman ha lanciato Demi Moore come una delle donne più sexy di Hollywood.

    Indimenticabili le lunghe sequenze di spogliarelli e le scen di nudo erotico.

  4. ELISHA CUTHBERT in “LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO”: il film del 2004 diretto da Luke Greenfield racconta la storia della semplice ragazza della porta accanto Danielle che in realtà è una conturbante attrice di film hard. Mai farsi ingannare dalle apparenze. Elisa Cuthbert è una delle attrici più sexy di cinema.
  5. NATALIE PORTMAN in “CLOSER”: in questo film del 2004 diretto da Mike Nichols troviamo una sensualissima Natalie Portman nei panni della stripper americana Alice che cerca fortuna a Londra.

Ecco quali canzoni scegliere per lo spogliarello femminile:

  • You Can Leave Your Hat On (JOE COCKER).
  • Sweet Dreams (MARILYN MANSON).
  • Close The Door (TEDDY PENDERGRASS).
  • If 6 Was 9 (BOOTSY COLLINS).
  • Closer (NINE INCH NAILS).
  • Bolero (RAVEL).
  • Rock ’N’ Roll Robot (ALBERTO CAMERINI).
  • Calling you (JAVETTA STEELE).
  • Sexual Healing (MARVIN GAYE).
  • What’s Going On (MARVIN GAYE).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche