Caos Allegri, il tecnico bianconero attacca: "Siete falliti" - Notizie.it
Caos Allegri, il tecnico bianconero attacca: “Siete falliti”
Calcio

Caos Allegri, il tecnico bianconero attacca: “Siete falliti”

Caos Allegri

Caos Allegri, fermato in centro a Torino per aver guidato parlando al cellulare, avrebbe offeso i vigili. Scatta la segnalazione in Procura.

Caos Allegri, non è proprio un bel periodo per il tecnico bianconero che, dopo aver perso la finale di Champions League contro il Real Madrid, deve fare i conti anche con una segnalazione giunta alla Procura di Torino.

Secondo quanto è stato riporta da’La Stampa’, il fatto risalirebbe a qualche settimana fa quando l’allenatore è stato fermato da una pattuglia dei vigili urbani nel pieno centro mentre guidava parlando al cellulare. Una volta fermato, gli agenti avrebbero chiesto al tecnico della Juventus di mostrare i documenti ma l’allenatore livornese, non era in possesso della patente e sarebbe esploso contro i vigili apostrofandoli per un paio di volte con il termine ‘falliti’.

A quanto pare, l’offesa non sarebbe stata digerita dagli agenti che hanno immediatamente fatto rapporto su quanto accaduto. Successivamente, tal rapporto è stato inviato dal comandante del nucleo alla Procura per verificare se si possa configurare il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Con quest’ultimo, sarebbe il terzo alterco tra Allegri e le forze dell’ordine.

Dunque, continua ancora il periodo negativo del tecnico juventino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche