Capelli alla Taylor Swift? Ecco alcuni consigli COMMENTA  

Capelli alla Taylor Swift? Ecco alcuni consigli COMMENTA  

Se volete avere i capelli come Taylor Swift, ci sono diversi modi per copiare le sue acconciature. Leggete l’articolo per scoprire come ricreare i capelli alla Taylor.

 

1. Cercate delle foto che mostrino le acconciature di Taylor e scegliete quella che volete provare. Potete trovare le foto su Internet con una semplice ricerca, usando le seguenti parole chiave “Taylor Swift Capelli”. Troverete una sfilza di immagini, scegliete l’acconciatura che vi piace di più e stampate la foto.


2. Prendete appuntamento con un parrucchiere professionista e portate con voi la foto che avete scelto. Mostratela al parrucchiere e ditegli che quello è il look che desiderate. Il parrucchiere provvederà a creare l’acconciatura.


3. Se non potete permettervi un parrucchiere professionista, potete ricreare il look da sole  guardando la foto. Potete anche guardare dei tutorial su YouTube. Andate sul sito, scrivete  nella barra di ricerca “Taylor Swift Capelli” e apparirà una lista di tutorial su come ricreare il look alla Taylor Swift. Date un’occhiata ai video, scegliete quello che vi piace di più e seguite il tutorial.


 

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*