> > Come farsi i capelli biondi

Come farsi i capelli biondi

capelli biondi

Se non si possiedono i capelli biondi e si vorrebbe averli, il rimedio più naturale risulta essere la camomilla, somministrata con 20 grammi diluiti in cento millilitri di acqua. In tal modo i capelli non subiscono maltrattamenti legati magari all'uso delle meches o dei colpi di sole...indispensabi...

Se non si possiedono i capelli biondi e si vorrebbe averli, il rimedio più naturale risulta essere la camomilla, somministrata con 20 grammi diluiti in cento millilitri di acqua. In tal modo i capelli non subiscono maltrattamenti legati magari all’uso delle meches o dei colpi di sole…indispensabile il lavaggio ogni cinque giorni. Si consiglia perciò di acquistare dei prodotti o shampii opportuni anzicchè ricorrere ai classici rimedi della birra. Questa infatti anche se versata per sbaglio sui propri capelli in modo sistematico, non produce l’effetto desiderato dei capelli biondi, ma semplicemente schiarirli, anche grazie ai riflessi solari.

Anche la mela è un rimedio alternativo ai normali shampii specie pe ri capelli grassi, in quanto oltre a rendere lucenti i capelli ne esalta le sfumature. Al contrario se si hanno dei capelli più secchi e poco corposi è consigliabile fare degli impacchi costanti creando un composto di tuorlo d’uovo, olio d’oliva e miele ed effettuare dei massaggi leggeri sulla chioma. Il risultato saranno dei capelli più morbidi, fluenti e conferendo loro un gradevole odore.