Capelli: cinque tipi di caschetto alla moda

Donna

Capelli: cinque tipi di caschetto alla moda

caschetto
1 / 5
1 / 5
caschetto
caschetto
caschetto
caschetto
caschetto

I capelli sono una parte essenziale del look di una donna. Per chi ama i capelli corti, eccovi i cinque tipi di caschetto più alla moda. A ciascuna il suo.

Cosa c’è di meglio di un caschetto? Specialmente per le amanti dei capelli corti ma non troppo, con il viso piccolo e che non rinunciano ad osare e stupire ogni giorno. Se avete portato i capelli lungi per molti anni e adesso avete bisogno di novità e di rinnovamento, non vuole dire tagliare di netto i capelli. Non esistono solo capelli cortissimi o lunghi. Molte sono le idee per un caschetto alla moda senza dover rinunciare a un po’ di lunghezza. Sulle passerelle e sul grande schermo, modelle e star del jet set ogni anno rinnovano completamente il loro look. Le idee sono infinite perché al taglio si accompagna sempre un particolare colore. Per il momento però concentriamoci sui caschetti senza addentrarci nella questione tinte.

I capelli a caschetto sono sempre un intramontabile classico delle capigliature me come scegliere quello più adatto? Ecco i cinque tipi di caschetto più alla moda.

Capelli a caschetto: i cinque più in voga

Un classico che non delude mai è il famoso bob. Sia lungo o corto, questo caschetto è adatto, proprio per le sue due lunghezze, sia a chi ha il viso piccolo, sia a chi non ama vedersi con i capelli troppo corti. Nella versione corta è perfetto sia con frangetta sia senza, con riga centrale o laterale e la chioma che cade morbida ai alti della testa. Se si sceglie il bob lungo, meglio non pensare a una frangetta. Creerebbe uno strano effetto e spezzerebbe il viso che volete riempire con la lunghezza dei capelli. Certo questo è un consiglio, quindi se volete abbinare un bob lungo a una frangetta siete libere di farlo. Comunque sempre meglio farsi consigliare anche da un professionista per creare il vostro look migliore.

Altro caschetto molto amato è quello corto e sfilato, asimmetrico e spettinato.

Amato dalle donne più sportive e sicure di sé, questo taglio rimane abbastanza corto – sulla nuca – ed è valorizzato da tinte fredde e chiare. Per un taglio corto sempre elegante, il caschetto pari alla spalla ha attraversato mode ed epoche ma è ancora molto attuale. Più dolce senza frangetta e con riga al centro, questo taglio è molto dolce e allo stesso tempo sensuale. Chi ha un visino piccolo da bambina lo adorerà e non potrà farne a meno. Ma anche per donne più rock e selvagge non manca il caschetto perfetto. Quello rasato da un lato e corto sull’altro. Un taglio per le donne forti e fuori dagli schemi, che amano stupire e stupirsi senza rinunciare ad essere alla moda. E voi, che donna siete?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 20-21 agosto 2017

20 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È giunto il momento di mettere l'ispirazione e la creatività a buon uso sul lavoro o in attività.