Capelli: farli splendere con Wella "colour touch",scegli la nuance - Notizie.it

Capelli: farli splendere con Wella “colour touch”,scegli la nuance

Donna

Capelli: farli splendere con Wella “colour touch”,scegli la nuance

Dal sito Wella:

Le donne oggi vogliono vivere a pieno tutte le sfaccettature della propria personalità.
Si divertono a cambiare: soprattutto il colore dei loro capelli. L’ampia gamma di nuances disponibili permette sia di sottolineare la propria personalità in modo naturale ma fortemente espressivo sia di esaltarla con tonalità sempre in linea con i trend del momento. Con il nuovo Color Touch esaudite il desiderio di un colore individuale e naturale per capelli luminosi e curati.

Io ho provato il colour touch si usa con l’acqua ossigenata bassa 6 volumi rende i capelli lucidissimi! e dura nel tempo. è un prodotto professionale si trova nei negozi che forniscono i parrucchieri.Si tiene 30minuti e si passa il il calore del phone per far aderire bene il colore.
Volete ammorbidire ancora di piu’ i vostri capelli? mettete una fialetta protettiva ammorbidente nell’impasto del colore.

Ci sono moltissimi colori dai ceneri ai dorati,ai cioccolato ai tabacco per arrivare anche ai colori piu’ pazzi come il fucsia o il blu cobalto, costa sui 10 euro circa.

Ricordatevi pero’ che se volete schiarire i vostri capelli non è il prodotto che fa’ per voi, in quanto no modifica il colore lo fa’ solo piu’ risplendere e al massimo lo scurisce di un paio di toni se si prende un colore piu’ scuro del proprio naturale.Per chi ha i capelli bianchi ancora sporadici copre abbastanza ricordate che pero’ con i lavaggi va via.

Potete prendere Colour touch plus che è il giusto compromesso fra una tinta permanente e un riflessante.

Andate sul sito:

www.casadelparrucchiere.it

sicuro li’ lo trovate on line a volte anche scontato..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche