Capelli forti e luminosi fai-da-te - Notizie.it

Capelli forti e luminosi fai-da-te

Donna

Capelli forti e luminosi fai-da-te

Chi di noi non desidera una chioma luminosa e apparentemente corposa e sana? Chi di noi donne non ha comprato prodotti per capelli sperando nel miracolo o in un risultato che poi, ahimè, non è mai arrivato? La risposta è molto semplice. Qualsiasi prodotto acquistato avrà una percentuale del principio prodigioso infinitamente irrisoria rispetto ad una maschera preparata accuratamente da noi stesse. Questa maschera, o impacco, è un segreto di bellezza di un’amica di mia madre che, da quando sono piccola, sfoggia una treccia lunghissima e incredibilmente folta e corposa, nonché particolarmente luminosa e brillante.

E funziona, non so a quante amiche ho diffuso la ricetta della maschera capillare, oramai ho perso il conto, ciò che non ho mai perso, è la ricetta. Quando una cosa funziona e ci rende pienamente soddisfatte, difficilmente la perdiamo o la dimentichiamo.

Ecco la ricetta:

Un bicchiere di miele millefiori maschera per capelli luminosi, capelli perfetti fai da te, capelli forti maschera

Un avocado

Un cucchiaio di olio di oliva

Un quarto di limone strizzato

Amalgamare il tutto fino a che non avremo ottenuto un impasto omogeneo e stendere sui capelli ancora da lavare.

Impacchettare bene con carta pellicola per creare quell’effetto serra che permette ai capelli di assorbire al massimo ciò che abbiamo preparato. Tenere 30 minuti. Passare alla fase shampoo due volte e il gioco è fatto. La bellezza a portata di casa tua e del tuo portafoglio è sempre naturale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.