Capelli ricci e lunghi, le acconciature COMMENTA  

Capelli ricci e lunghi, le acconciature COMMENTA  

Le acconciature con i capelli lunghi e ricci sono molto versatili, uno stile più disinvolto è sexy e romantico. Le acconciature possono essere molto formali o informali abbinata all’abito da sposa. Prendetevi cura dei vostri riccioli prima del matrimonio con trattamenti condizionanti e proteggendoli dal calore.


Ricci
Potete scegliere vari tipi di acconciature coi capelli ricci: morbidi e naturali, grandi ed elastici, serrati e a “molle” o ondulati. Ogni tipo di riccio vi darà un look differente.


Stili
Portate i capelli sciolti o tirati indietro per uno stile rilassato e romantico. Gonfiate i capelli sulla fronte o spingete indietro i capelli di lato e cotonateli.


Formale o sportivo
Raccogliete i riccioli in cima al capo e fermateli con dei pettinini per un look formale o lasciateli naturali e morbidi per un look più sbarazzino.

L'articolo prosegue subito dopo


Preparazione
Organizzatevi con il parrucchiere per provare diverse acconciature prima del matrimonio. In questo modo vi abituerete all’acconciatura e potrete decidere cosa volete.

Cura
Prendete appuntamento con il parrucchiere per spuntare i capelli qualche settimana prima del grande giorno così da togliere tutte le doppie punte. Fatevi consigliare un trattamento ricostituente per i capelli così che siano ben idratati e in salute il giorno del matrimonio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*